Robot Aspirapolvere

Stai cercando un piccolo elettrodomestico per aspirare piccole quantità di polvere, come per esempio dalla tavola dopo aver mangiato o dalla tua automobile? Allora quello che ti serve è un aspirapolvere portatile.

È un oggetto che comincia a essere sempre più apprezzato dagli utenti in quanto comodo e pratico da utilizzare all’occorrenza: molto meno ingombrante di un aspirapolvere classico o di una scopa elettrica, aiuta molto nella manutenzione e nella pulizia di tutti gli spazi più cari. Puoi tenerla in ufficio accanto alla scrivania per rimuovere qualsiasi tipo di residuo o in auto, per curare tappetini e sedili, togliendo qualsiasi forma di sporco. Insomma, un aspirapolvere portatile che possa tornarti utile in qualunque circostanza.

Quale aspirapolvere portatile scegliere

Aspirapolvere portatilePartiamo da una distinzione sostanziale che ti possa aiutare a comprendere meglio le tue necessità: cerchi un aspirapolvere da utilizzare in casa, per rimuovere i residui e le briciole di pane dalla tavola dopo pranzo o dopo cena? Allora hai bisogno di un aspirabriciole o aspirapolvere manuale. Si tratta di un aspirapolvere molto piccolo e maneggevole, spesso con gancio per appenderlo al muro, da tenere sempre a portata di mano per ogni evenienza, proprio vicino alla tavola.

Se invece vuoi un prodotto che ti aiuti a tenere pulita la tua auto, allora un aspirapolvere per auto sarà quello che farà al caso tuo. Questa tipologia consente, infatti, di togliere sabbia, terra e sassi dalla tua auto ed eliminare anche eventuali peli di animali, nel caso in cui tu abbia cani o gatti.

Se vuoi un oggetto che ti consenta di tenere pulito lo smartphone o il pc, allora opta per un mini aspirapolvere. Si tratta di un aspirapolvere in miniatura in grado di rimuovere in maniera ottimale la polvere che si accumula sotto ai tasti del computer, cosa che spesso può causarne un surriscaldamento anomalo.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
BLACK+DECKER DVJ325J-QW Dustbuster Aspirabriciole 27.0 Wh, Ricaricabile, Batteria Litio 2.5 Ah, Capacità 610 ml
  • Potenza elettrica: 10.8 V, rumorosità: 80 dB
  • Autonomia: 10-16 min
  • Tempo di ricarica: 6 h
  • Contenitore smontabile
  • Accessori: bocchetta a lancia extra lunga estensibile e spazzolina integrate, Jack di ricarica,...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
BLACK+DECKER NVB215WAN-QW Dustbuster Aspiratore Ricaricabile con Accessori
  • Mini Aspirapolvere
  • Marca Black & Decker
  • Alta qualità
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Black+Decker NVB115W-QW Dustbuster Aspirabriciole 5.4 Wh, Ricaricabile, Batteria al Litio
  • Potenza elettrica: 3.6 V
  • Doppio sistema di filtraggio e facile svuotamento con un click
  • Supporto a muro per appendere e ricaricare l'apparecchio
  • Design con impugnatura ergonomica
  • Autonomia 7.5 min
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
BLACK+DECKER WDB215WA-QW Dustbuster Aspirabriciole 10.8 Wh, Ricaricabile per Solidi e Liquidi, Batteria al Litio
  • Potenza di 10,8 Wh (7,2 V - 1,5 Ah) con tecnologia litio, aspira residui di sporco solidi e liquidi,...
  • Doppio sistema di filtraggio nel contenitore (capacità fino a 370 ml) e facile svuotamento con un click
  • Pratico supporto a muro per appendere e ricaricare l'apparecchio, design con impugnatura ergonomica
  • Ricarica veloce ed intelligente
  • Accessori: accessorio per liquidi, bocchetta a lancia e spazzolina
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5
BLACK+DECKER NV1999N-QW Aspiratore ricaricabile Dustbuster, 2.4V, Bianco
  • Mini aspiratore ricaricabile dal design ergonomico
  • Potenza di aspirazione: 5 W
  • Capacità contenitore: 370 ml
  • Energia della batteria (Wattora): 3.6 Wh
  • Include presa Jack di ricarica

Come scegliere l’aspirapolvere portatile

Dopo una panoramica sui modelli di aspirapolvere portatile più diffusi sul mercato, veniamo alla fatidica domanda: come scegliere un aspirapolvere portatile? Per prima cosa ti consigliamo di focalizzarti sulle tue necessità.

Tutti questi piccoli aspirapolvere possono essere utili in ogni casa, in quanto ognuno svolge una funzione ben precisa e focalizzata su diverse necessità. Ovviamente, con un aspirapolvere manuale, potrai rimuovere anche eventuali briciole presenti in macchina o qualche piccolo residuo dai tappetini, ma se stai cercando un elettrodomestico professionale per la manutenzione del tuo mezzo di trasporto, allora dovrai necessariamente scegliere un aspirapolvere per auto che sia studiato appositamente per quella funzione.

Se invece lavori a casa e hai bisogno di un aspirapolvere che ti permette di mantenere pulita sia la tua scrivania che la tua tavola, un buon aspirabriciole o un aspirapolvere manuale saranno più che sufficiente per svolgere entrambe le mansioni.

Ti consiglio, comunque, di valutare l’acquisto di un mini aspirapolvere, dato che mi ha permesso di rimettere “in vita” pc che davo ormai per spacciati, ma che invece risultavano letteralmente intasati dai peli del mio gatto e dalla polvere.

Aspirapolvere per auto professionale: prezzi ed offerte

Aspirapolvere per autoL’aspirapolvere per auto è un elettrodomestico molto completo che ti permette di curare l’igiene della tua macchina: esistono modelli in grado di aspirare soltanto residui solidi e modelli in grado di aspirare anche i liquidi.

Gli aspirapolvere per auto in grado di aspirare residui solidi funzionano, solitamente, tramite la potenza erogata dall’accendisigari e hanno una funzione in tutto e per tutto identica a quella di un classico aspiratutto.

I modelli di fascia bassa, generalmente, hanno un’autonomia di 15 minuti e un cavo lungo al massimo 4 metri; salendo di fascia si possono trovare modelli con autonomia fino a 30 minuti, con cavo lungo almeno 5 metri che ti consentirà di arrivare in ogni spazio da pulire.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Aspirapolvere per Auto [Con Luce a LED], Hikeren 12 V CA 106W 4300-4500PA Aspirapolvere Multifunzione Portatile Bagnato e Asciutto, 16,4 FT (5 M) Cavo di Alimentazione con Filtro HEPA in Acciaio Inossidabile, 1 Borsa per il Trasporto
  • 1.★ VUOTO AUTO MULTIFUNZIONALE: supporto per aspirapolvere per auto Hikeren per uso secco e umido. Può...
  • 2.★ GRANDE ASPIRAZIONE: il vuoto per auto Hikeren ha certificazione CE, ROHS. Aspirazione 12volt, 106w,...
  • 3. ★ FILTRO HEPA IN ACCIAIO INOSSIDABILE: filtro HEPA in acciaio inossidabile speciale, staccabile e...
  • 4. ★ FACILE DA USARE: cavo di alimentazione da 5,0 M (197 pollici) e 3 accessori per pulire qualsiasi...
  • 5. ★ GRANDE SERVIZIO CLIENTI: se hai qualche domanda, non esitare a contattarci via email, ti daremo...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
BLACK+DECKER NVB215WAN-QW Dustbuster Aspiratore Ricaricabile con Accessori
  • Mini Aspirapolvere
  • Marca Black & Decker
  • Alta qualità
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Onshowy Aspirapolvere per Auto DC 12-Volt 106W Aspirapolvere Auto Portatile 16,4 FT (5 M) Cavo di Alimentazione con 2 Filtri HEPA , 1 Borsa
  • 1. L'aspirapolvere può pulire tutta la spazzatura dalla macchina, polvere, acari della polvere, peli di...
  • 2 Ugello lungo con bocca larga: scava facilmente fino detriti di grandi dimensioni, mentre il tubo...
  • 3. 5 Meter Cavo Lungo: facile accesso a tutte le aree del veicolo, tra cui l'avvio, può essere avvolto...
  • 4.12V Accendisigari: viene alimentato da qualsiasi accendisigari dell'auto DC 12V; è dotato di un...
  • 5. Ogni auto e 2 x filtro HEPA aspirapolvere 1 x tubo flessibile, 1 x spazzola , 1 x Crevice, 1 x borsa...

Gli aspirapolvere pensati per rimuovere sostanze sia liquide che solide generalmente riportano questa capacità nella scheda tecnica. Diciamo che, tendenzialmente, sono molto simili ai loro fratelli studiati soltanto per l’aspirazione dei solidi. Non sono molto diffusi, dato che generalmente è molto difficile trovare sostanze liquide da pulire in auto.

Aspirabriciole migliore: prezzi ed offerte

AspirabricioleGli aspirabriciole o aspirapolveri manuali sono ottime per pulire la tua cucina, dopo aver preparato il pranzo o la cena, ma possono essere adoperati anche in altri contesti, come in auto o  in ufficio. I più conosciuti sono quelli da tavolo, ottimi da tenere sempre a portata di mano in cucina per togliere le briciole del pasto.

I modelli di fascia bassa hanno, generalmente, un voltaggio di circa 2,4 volt e un contenitore da 0,4 litri, mentre, salendo, si può arrivare fino a un voltaggio di 10,8 Volt e a un contenitore da 0,5 litri o superiore.

Se vivi da solo, opta per un modello entry level: le prestazioni sono comunque assicurate, così come un minor peso e di conseguenza una maneggevolezza più amplificata che ti permette di muoverti più velocemente.

Gli aspirabriciole possono essere utilizzati anche in auto, per rimuovere piccoli residui di sporco di qualunque tipo (purché sia solido): per questa funzione ti consiglio, però, di scegliere di adottare un prodotto di fascia medio-alta, in modo da avere sia una maggior capienza del serbatoio che una potenza più elevata.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3

Mini aspirapolvere usb per pc

mini aspirapolvereUn mini aspirapolvere spesso viene alimentato attraverso un cavo USB da collegare direttamente al proprio computer. L’utilizzo per il quale te lo consiglio è proprio quello per la manutenzione di pc o smartphone, per rimuovere gli accumuli di polvere impossibili da togliere altrimenti.

Ovviamente, essendo veramente molto piccoli, non hanno una grande potenza, ma sufficiente per pulire piccole porzioni di spazio in pochissimi istanti.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
MECO Mini Aspirapolvere Ricaricabile con Gomma Pane Riutilizzabile con Batteria Li Pulitore per Tastiera Aspiratore Senza Fili Aspiratore Portatili per La Pulizia di Polvere Capelli Briciole Laptop
  • 🌀Senza fili e ricaricabili: Pulitore cordless per tastiera con batteria Li ricaricabile, sono...
  • 🌀Potente aspirazione: Aspirapolvere ricaricabile con Li-batteria da 2000mAh con potente...
  • 🌀Dimensione palmare portatile: l'aspirapolvere è di dimensioni ridotte (8,46 x 5,31 pollici),...
  • 🌀Filtro multimediale: fornendo un sistema di filtraggio efficace, è sufficiente aprire il...
  • 🌀2 ugelli per vuoto: 2 ugelli per vuoto diversi consentono di raggiungere gli spazi più stretti;...
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Generic Mini USB Aspirapolvere Pulizia Pulitore Della Tastiera Polvere Pennello per PC Portatile 4-colori - Blu scuro
  • La mini formato è facile da pulire lo sporco all'angolo della tastiera.
  • Inoltre è progettato per aspirare più pesanti sporcizia e polvere.
  • Questo aspirapolvere tastiera può essere collegato direttamente alla porta USB, è sufficiente collegare...
  • Si può mantenere la vostra tastiera pulita con questo aspirapolvere portatile.
  • E 'ideale per la tastiera, stampante, macchina fotografica, apparecchiature audiovisive e l'ufficio...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
BLACK+DECKER NVB215WAN-QW Dustbuster Aspiratore Ricaricabile con Accessori
  • Mini Aspirapolvere
  • Marca Black & Decker
  • Alta qualità

E tu, cosa ne pensi?

© 2018 Robot aspirapolvere