Robot Aspirapolvere

iRobot Braava 390T è la soluzione definitiva per spazzare e lavare i pavimenti senza sforzo. Vuoi risparmiare tempo? Vuoi qualcuno che pulisca l’impiantito al posto tuo? Vuoi una casa splendente? Se la tua risposta è sì allora hai appena trovato la soluzione a tutti i tuoi problemi!

Un ciclone di igiene per la tua casa

Immagina di parlare al telefono con un’amica, di tornare in salotto e di trovarlo pulito e splendente: con iRobot Braava 390T questo sogno si può realizzare anche ogni giorno!

Questo moderno apparecchio può trasformarsi nel tuo alleato numero uno per la pulizia giornaliera della casa perchè aspira, lava e igienizza qualsiasi tipo di pavimento.

Ideale per piastrelle, parquet, vinile e ogni altro tipo di superficie, iRobot Braava 390 si muove in maniera intelligente per mezzo della tecnologia NorthStar e grazie al suo spessore sottile arriva anche sotto mobili, poltrone e divani.

Per evitare tappeti, scale e sobbalzi, iRobot Braava 390T è inoltre dotato di efficaci sensori di vuoto che gli permettono di evitare, superare e aggirare qualsiasi ostacolo.

Le due modalità di pulizia a secco o umida

iRobot Braava 390T adempie alla duplice funzione di aspirapolvere e di lavapavimenti.

Questo moderno robottino a marchio iRobot, infatti, può essere azionato nelle due modalità di pulizia seguenti:

A secco. In questa modalità l’apparecchio è in grado di pulire fino a 93 m² per ogni sessione. Per azionare questa funzione va posizionato il panno bianco sul supporto e va semplicemente premuto il relativo tasto sul dorso dello strumento.

Umida. Nella funzione di lavapavimenti Braava 390T arriva a pulire una superficie di 33 m² per ogni sessione. Per fruire di questa funzionalità è sufficiente posizionare il panno azzurro umido sul supporto e premere il relativo tasto sul dorso dello strumento.

Oltre alle due modalità One Touch & Go sopra elencate, sul dorso dell’apparecchio si trova anche il pulsante di accensione e spegnimento.

Riguardo ai tempi di pulizia e di autonomia, Braava 390T è un robottino concepito per pulire per 4 ore in modalità a secco e per 2,5 ore in modalità umida. Entrambi i tempi sono intesi senza interruzioni.

L’articolo viene venduto comprensivo di una batteria NiMh da 2000mAh, di un caricabatterie che ricarica lo strumento in 4 ore e di una base di ricarica veloce che ripristina la carica in sole 2 ore.

Specifiche tecniche iRobot Braava 390T

  • Peso: 3,6 kg
  • Dimensioni: 24,4 x 21,6 x 7,9 cm
  • Voltaggio: 12 volt
  • Ricarica: 2/4 h
  • Rumorosità: 10 db
  • One Touch & GO: sì
  • Sensori di vuoto: sì

Conclusioni

iRobot Braava 390T è un apparecchio 2 in 1 che può servire a pulire bene ogni angolo della casa e, contemporaneamente, a far risparmiare molto tempo.

La duplice funzione di cui è capace lo rende ideale per un utilizzo quotidiano ed evita di tirare fuori aspirapolveri, scope elettriche o manuali, spazzoloni e panni per il pavimento.

Argomenti Correlati


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?