Il robot aspirapolvere Braava 380 del marchio iRobot, rappresenta un valido alleato nella cura dell’igiene della propria casa, distinguendosi dalla concorrenza per l’autonomia, l’affidabilità e la discrezione.
Potendo contare su un marchio che si è saputo distinguere, come iRobot, sarà possibile trovare sempre pulite e fresche le superfici della propria casa, senza dover faticare ma potendo contare sull’intelligenza artificiale della quale è dotato questo prezioso modello.
Polvere, sporco e peli eliminati in un semplice passaggio, grazie a Braava 380!
Il robot aspirapolvere Braava 380 è un prodotto molto completo che saprà soddisfare ogni esigenza fin dal primo utilizzo: sottile e veloce, oltre che molto silenzioso, consente di pulire le proprie superfici sia in modalità Sweep, a secco, che in modalità Mop, ovvero umida.
In questo modo tutti i tipi di pavimento saranno lindi e puliti a fondo con un semplice passaggio, semplicemente premendo il tasto Start e lasciando fare il resto al robot aspirapolvere Braava 380.
Scheda Tecnica Braava 380
- Pulisce tutti i tipi di pavimenti: in legno, vinile, laminati, piastrelle in ceramica, pavimenti in pietra, fino a 93 m ² in modalità secco e fino a 48 m ² in modalità umido ad eccezione di tappeti e moquette
- Sistema di pulizia eccellente grazie al serbatoio Pro-Clean Reservoir Pad che eroga il liquido man mano che Braava procede con il lavaggio, mantenendo umido il panno più a lungo.
- Utilizza il sistema di navigazione NorthStar: una piccola scatola nera che agisce come un GPS e indica al robot la direzione migliore; con il Braava 380 è possibile utilizzare più cubi di navigazione NorthStar, funzionalità ideale per case di ampie dimensioni
- Mappa la stanza dove si trova
- Può funzionare anche al buio
- Con la modalità di pulizia “scopa” (sweep) ha un’autonomia di circa 3 h
- Con la modalità di pulizia “umido” (mop) ha un’autonomia di circa 2 h
- Può utilizzare oltre alle salviette iRobot (per umido o secco) altri tipi facilmente adattabili
- Tre sensori per agevolare i suoi movimenti:
- Il rilevatore di oggetti o mobili che gli consente di rallentare e spostarsi agevolmente tra gli ostacoli che incontra
- Il sensore che gli impedisce di andare su tappeti e moquette
- Il sensore del vuoto
Conclusioni
Per chi non ha molto tempo a disposizione per dedicarsi alla pulizia di casa, il robot aspirapolvere Braava 380 è veramente un alleato valido e funzionale: pulisce a fondo, in maniera silenziosa ed è ideale per tutti i tipi di pavimento.
Inoltre, grazie ai sensori dei quali è dotato, previene urti ed eventuali cadute nel caso in cui la propria casa sia posta su più piani, garantendo sempre tranquillità e relax.