Robot Aspirapolvere
Roomba 564 pet

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
  • Pet friendly
  • Sottile
  • Autonomo
  • Efficiente
  • Accessori

N.D.

Benvenuti nella recensione del robot aspirapolvere Roomba 564 pet!
Se siete alla ricerca di un buon aiutante nei lavori di casa, siete nel posto giusto: di seguito analizzeremo le caratteristiche principali di questo robottino, partendo dalla qualità dei materiali di costruzione, senza tralasciare l’aspetto relativo al design.

Ci soffermeremo sulle qualità principali di questo modello, sulle funzioni più interessante e analizzeremo dettagliatamente la scheda tecnica del prodotto: nel paragrafo conclusivo riassumeremo il nostro punto di vista, evidenziando pro e contro di questo modello. Buona lettura 🙂

Design

Il design del piccolo Roomba 564 pet è veramente molto delicato e carino: tondo, morbido e chiaro da utilizzare, presenta, sulla facciata superiore, tutti i tasti più importanti per poterlo utilizzare correttamente.

È molto sottile e ottimo per andare a pulire anche le zone più difficile da raggiungere, come lo spazio sotto ai mobili della propria casa e quello sotto ai divani

Gli accessori inclusi nella confezione di vendita sono davvero sorprendenti: troviamo, infatti, due attrezzi per pulire le spazzole, due filtri di ricambio, un caricabatteria veloce davvero molto utile, perché in grado di ricaricare il prodotto in appena 3 ore. Sono presenti, poi, una spazzola in setola, una in gomma, una laterale, la base e un contenitore extra della capacità di addirittura 800 ml. Impossibile, poi, non citare anche la presenza di due auto virtual wall!

A tutta capienza!

La capienza del robot aspirapolvere Roomba 564 pet è davvero sorprendente: il secondo contenitore fornito in dotazione con il prodotto, è sorprendente e pensato per pulire un’intera casa, senza troppi problemi. Rispetto al contenitore standard, già molto buono di per sé, riesce a contenere il doppio della polvere! 🙂
Si accende, si spegne ed è in grado di andarsi a svuotare autonomamente, tornando alla sua casa-base.

L’amico degli animali

Come indica il nome stesso del robot aspirapolvere, Roomba 564 pet è un vero e proprio amico degli animali: è studiato per essere efficiente nella raccolta dei peli dei nostri amici a quattro zampe e per la protezione della loro sicurezza.

È presente un sistema che rivela la presenza di scale, in modo da prevenire eventuali cadute, una serie di sensori antiurto e la possibilità di spegnersi autonomamente nel caso in cui si dovesse rovesciare.

È ottimo da programmare: può attivarsi da solo, pulire l’intera casa al posto nostro e tornare alla sua base, con un semplice click. Le spazzole lavorano molto bene e una sola carica basta per pulire ogni stanza.

Scheda tecnica

  • Marca: iRobot
  • Modello: Roomba 564 PET
  • Garanzia: 2 anni
  • Sistema riconoscimento gradini
  • Modalità per pulizia macchie
  • Programmazione
  • Protezione antigraffio
  • Tecnologia AeroVac

Conclusioni

Consigliamo l’acquisto del robot aspirapolvere Roomba 564 pet a…tutti! Single, casalinghe, persone stufe di dover tornare dal lavoro e doversi mettere a pulire: questo robottino, oltre a essere molto piccolo e sottile, è in grado di attivarsi autonomamente, impostando l’orario, e di tornare da solo alla propria base.

È un amico dei nostri amici animali ed è in grado di rimuovere perfettamente tutti i residui di polvere e di peli: ottima l’autonomia, meno entusiasmante il prezzo! Approfittate di una buona offerta online per poterlo acquistare 🙂

Argomenti Correlati


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?