Il robot aspirapolvere che costruisce muri…virtuali
Roomba 775 è il robot aspirapolvere modello base della linea di prodotti Roomba, reso tuttavia unico per la presenza del muro virtuale, grazie al quale sarà possibile lasciarlo lavorare in totale tranquillità e relax. È in grado di pulire autonomamente tutte le tipologie di superfici, andando a rimuovere accuratamente anche lo sporco più ostinato, ammaliando con un design curatissimo e ideale per poter raggiungere anche gli angoli più difficili.Il robot aspirapolvere amico degli animali
Il modello di robot aspirapolvere Rooba 775 presenta una serie di innovative tecnologie, che lo rendono veramente unico nel proprio genere: oltre ad avere la tecnologia PET, per poter rimuovere con cura i peli dei nostri amici a quattro zampe, è dotato della comoda funzione del muro virtuale. Tramite di essa sarà possibile, così, lasciarlo lavorare in una stanza senza il rischio che se ne vada in giro per casa, urtando in mobili o cadendo da un piano all’altro. È intuitivo da programmare e totalmente autonomo nella pulizia: sarà sufficiente soltanto programmare l’orario – e addirittura il giorno! – di partenza, per godersi un’igiene curata nei minimi particolari.Scheda Tecnica
Robot aspirapolvere IRobot – Roomba 775- Dimensioni e peso:
- Peso senza imballo: 3,85 kg;
- Profondità: 35 cm
- Larghezza: 35 cm
- Altezza: 9,2 cm
- Ricarica:
- Base di ricarica Si Led
- Indicatore di ricarica Si
- Autonomia 120 minuti
- Altre caratteristiche:
- Sistema di navigazione brevettato
- Programmazione settimanale delle pulizie
- Sistema di filtraggio:
- Sistema di filtraggio Doppio filtro HEPA
- Comfort:
- Protezione antiurto Si Ruote gommate: Si
- Comandi sull’impugnatura: Noù
- Generale:
- Potenza 230 V
- Altre caratteristiche: Sistema di sensori per il riconoscimento dello sporco, insiste sulle aree più sporche con un movimento avanti e indietro. Esclusivo sistema a doppie spazzole centrali contro rotanti. Sistema anti blocco spazzole su tappeti e frange.
Accessori
- 1 Auto Virtual Wall HALO;
- 1 Auto Virtual Wall standard;
- Telecomando;
- Base Autoricarica;
- Caricabatteria Veloce;
- Set 2 filtri Hepa extra;
- 2 strumenti per la pulizia delle spazzole;
- Spazzola tappeti/pavimenti: No;
- Spazzola parquet: No
- Tubo telescopico: No
Le recensioni di chi lo ha acquistato
Il robot aspirapolvere Roomba 775 è davvero un ottimo elettrodomestico, versatile e facile da utilizzare: potendolo programmare, con la sicurezza che possa rimuovere peli anche dei nostri amici animali, si rivela davvero insuperabile in quanto a prestazioni. Il prezzo vi spaventa? Su Amazon.it è presente una recensione esaustiva che dimostra alla perfezione l’utilità di questo prodotto e l’ottimo investimento che rappresenta. Un’acquirente spiega infatti:“Avendo due bambini di cui uno piccolissimo e un’organizzazione della casa che varia di giorno in giorno, non sono ancora riuscita a programmare il robottino per cui lo sposto di stanza in stanza in base alle esigenze”.
E riguardo alle prestazioni del robot aspirapolvere Roomba 775 prosegue:“Passa sopra ogni tipo di tappeto anche se, per salvaguardare le frange, li sposto comunque. Ho provato anche la funzione spot per tirare su briciole e sporco limitato ad una zona sempre con successo. Ne sono soddisfatta e l’ho già consigliato a mia mamma.”
Una dimostrazione esaustiva del perché consigliamo l’acquisto del robot aspirapolvere Roomba 775!
9 commenti lasciati per “Recensione Roomba 775”
Federico
Un acquisto che consiglio di fare a tutti, veramente. Pulisce perfettamente ed è autonomo perché se si scarica va a ricaricarsi, non si incastra con le frange dei tappeti e aspira anche la polvere. Ottimo anche con i peli di gatto (io ne ho 4)!
Selena
Quante ore di autonomia ha il robottino? Riesce a pulire un appartamento di 40 metri quadri in un solo avvio?
admin
Ciao Selena,
l’autonomia del robottino è di 4 ore circa. Per 40 metri quadri non ci sono problemi, nel caso in cui fosse scarico tornerà automaticamente alla base per ricaricarsi.
Corrado
Ciao, ho visto che questo robot non ha le istruzioni ma il DVD. Sono in italiano oppure no? Grazie in anticipo
admin
Ciao Corrado,
le istruzioni presenti nel DVD in dotazione, oltre a essere molto accurate, sono in italiano.
roberto
i capelli lunghi che perdo per casa è un problema per le spazzole del robottino???
admin
Ciao Roberto,
No, i capelli lunghi non sono un problema per il robottino, che in genere li toglie senza problemi. Al massimo li troverai annodati attorno alle spazzole, nel caso in cui fossero molti e molto lunghi, ma a quel punto è sufficiente rimuoverli facendo manutenzione al robot.
Chiara
Ho appena acquistato Rumba 775 e mi sono messa subito a leggere le istruzioni, devo lasciarlo in carica per una notte e ho tolto la linguetta gialla, devo togliere altro o posso posizionarlo sulla base per la carica?
admin
Ciao Chiara, Puoi tranquillamente posizionarlo sulla base per la ricarica!