Robot Aspirapolvere
Vantaggi Svantaggi
  • Programmabile
  • Dimensioni ridotte
  • Facilissimo da utilizzare
  • Un po' rumoroso

iRobot Roomba 966 è un robot aspirapolvere all’avanguardia che garantisce pulizia e igiene ad ogni suo passaggio. Molto facile da utilizzare, questo simpatico ed efficiente robottino a marchio iRobot si distingue per affidabilità, ottime caratteristiche e per una notevole potenza aspirante.

Massima pulizia con nessuno sforzo

iRobot Roomba 966 è un moderno robot aspirapolvere che garantisce la massima pulizia con nessuno sforzo perché, una volta avviato, fa tutto lui!

Nel tempo in cui questo robottino pulirà la casa da cima a fondo tu avrai tempo per fare altre faccende, per andare a fare la spesa, per guardare il tuo programma preferito o per qualsiasi altra attività.

Una volta premuto il tasto Clean il Roomba 966 si metterà subito al lavoro inglobando ogni minima particella di sporco, ma è anche possibile programmarlo perchè inizi a pulire in un orario preciso della giornata.

Comprensivo del sistema di navigazione iAdapt 2.0 e di una batteria agli ioni di litio di grande durata, l’apparecchio opera grazie al motore AeroForceTM Gen 2 che gli conferisce una potenza di aspirazione 5 volte maggiore rispetto alla generazione di robot aspirapolvere Roomba serie 600/700.

Per evitare che il robottino si sposti in aree non desiderate, infine, è sufficiente impostare la Dual Wall Barrier, compresa nella confezione d’acquisto.

Oltre che di muro virtuale, iRobot Roomba 966 viene venduto in una confezione comprensiva di Home Base, 1 Filtro Aero Force ad alta efficienza, 1 Spazzola laterale extra e 1 Batteria li-ion.

Semplicemente perfetto per ogni esigenza

L’utilizzo dell’iRobot Roomba 966 è ideale per qualsiasi tipologia di ambiente domestico e diventa praticamente indispensabile nelle case in cui sono presenti cani e gatti.

Dalla lettura delle recensioni, tutte ampiamente positive, che si possono trovare online, i proprietari di animali domestici sono esterrefatti dalla quantità di pelo che il robottino riesce a incamerare ad ogni passaggio.

Per fare un esempio delle sue capacità, iRobot Roomba 966 pulisce un appartamento di circa 100 mq in poco piu di un’ora ed è capace di effettuare la pulizia con una singola ricarica.

Inoltre, quando la batteria si scarica, se il ciclo di pulizia non è stato ultimato, il robottino torna alla base, si ricarica e ricomincia da dove si era fermato.

Come se non bastassero tutte le qualità finora elencate, per operare nella maniera più lineare possibile e senza intoppi, il iRobot Roomba 966 dispone anche di Sistema Anti Ingarbugliamento che gli evita di impigliarsi o di incastrarsi in tappeti, frange e in altri oggetti collocati sul pavimento.

Specifiche tecniche iRobot Roomba 966

  • Peso: 3,9 kg
  • Dimensioni: 35,0 cm x 9,1 cm
  • Autonomia della batteria: 75 minuti
  • Ricarica: 3 h
  • Alimentazione: 220/240 V
  • Programmazione: sì
  • One Touch & GO: si
  • Sensori di vuoto: sì

Conclusioni

iRobot Roomba 966 può fare davvero molto comodo a chiunque e dappertutto. Il prezzo di acquisto dell’apparecchio verrà ammortizzato in poco tempo dalla sua oggettiva efficienza e dal grande risparmio di tempo.

Soprattutto consigliato a famiglie numerose, coppie indaffarate e ai possessori di animali a rilascio di pelo. Per abbinare il lavaggio all’aspirazione, alcune persone completano e perfezionano l’azione del Roomba 966 con quella del robot lavapavimenti Scooba.

Argomenti Correlati


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?