Robot Aspirapolvere
379.53 €
Vantaggi Svantaggi
  • Design a prova di angolo
  • Sistema di mappatura laser
  • Tecnologia Spin Flow per lo sporco ostinato
  • Rumoroso
  • Cassetto raccogli polvere scomodo

I robot Neato si distinguono dalla concorrenza grazie ad una progettazione di ultimissima generazione: è questo il caso anche del Neato Botvac D85, un avanzatissimo robot aspirapolvere che, grazie ad un’ottima coordinazione tra hardware e software, promette una efficienza superiore alla concorrenza. Sarà vero?

Scheda Tecnica

  • Sistema di navigazione Laser Smart
  • Design squadrato per gli angoli
  • Funzione aspirante Spin Flow per lo sporco ostinato
  • Filtri per micro-particelle e allergeni
  • Delimitatori per pulire un’area specifica

Design squadrato per arrivare dappertutto

A differenza di molti altri device, il Neato Robotics 945 0174 Botvac d85 robot aspirapolvere non presenta un design totalmente circolare, ma squadrato nella parte anteriore: questa caratteristica permette al robot di arrivare anche negli angoli più difficili, offrendo una pulizia perfetta al 100%. Molto piacevole esteticamente, la costruzione rivela una solidità eccezionale, al pari di altri prodotti premium.

Molto ben fornita anche la confezione, che oltre al robot include la relativa base di ricarica, una spazzola con lama a spirale, due filtri ad alte prestazioni, uno strumento per la pulizia del filtro ad alte prestazioni e uno strumento marca-limiti.

Sistema Laser Scan, la pulizia più intelligente di sempre

Fiore all’occhiello del Neato Botvac D85 è il sistema Laser Scan, una tecnologia che permette una mappatura degli ambienti con precisione millimetrica: grazie ad essa, il robot non si muove per casa casualmente, ma seguendo un sistema di movimenti lineari ben definito che permette di ottenere il massimo della pulizia nel minor tempo possibile.

In questo modo aumenta anche l’autonomia del robot, che con una sola ricarica può arrivare a pulire fino a 280 mq di pavimento: l’ideale quindi anche per appartamenti molto grandi. Esaurita la carica, ritorna autonomamente alla base di ricarica, per poi ripartire a pulire da dove era rimasto.

L’aspirazione è buona, e grazie ai filtri permette di catturare peli, polvere e altri allergeni. Il serbatoio è molto capiente, ma, purtroppo, di non facilissima pulizia. Da segnalare anche la rumorosità non contenuta del dispositivo, che lo rende inutilizzabile di notte o comunque nei momenti in cui è richiesto silenzio.

Conclusioni

Il Neato botvac d85 è sicuramente uno dei robot aspirapolvere più avanzati presenti sul mercato: le opinioni sono tutte positive, e non potrebbe essere altrimenti, tenendo conto del fatto che il prezzo del Neato Botvac D85 lo rende estremamente più accessibile di altri dispositivi simili di fascia alta.

Neato è un’azienda solida, che offre un’ottima assistenza per i suoi prodotti: questo robot aspirapolvere è disponibile sullo store ufficiale oltre che su numerosi ecommerce online, primo fra tutti Amazon.

Argomenti Correlati


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?