Robot Aspirapolvere

Philips, un’azienda in grado di cambiare la vita

Philips è un marchio che odora di sicurezza e fiducia, configurandosi come leader nel settore degli elettrodomestici e nel settore sanitario. Dalla prima lampadina firmata Philips, nata oltre 120 anni fa, a oggi, innovazione è stata la parola chiave che ha reso il marchio vincente nel proprio campo: dal settore sanitario all’illuminazione, dagli strumenti per la cura del corpo agli elettrodomestici di consumo, come i robot aspirapolvere, Philips rappresenta una scelta sicura per chiunque voglia potersi godere la vita e facilitarla.

È l’anima dell’azienda a fare la differenza, un’anima mossa da uno spirito fortemente incentrato sulle necessità dei propri clienti che, in tutto il mondo, scelgono di affidarsi ogni giorno a un pilastro della tecnologia e dell’innovazione.

Robot aspirapolvere Philips: perché accontentarsi?

I robot aspirapolvere Philips seguono esattamente la linea di pensiero dell’azienda: si differenziano per la tecnologia all’avanguardia e l’innovazione che li rendono ideali per ognuno di noi, garantendo prestazioni elevate e un impatto sull’ambiente al minimo.

Dotati di svariate modalità di movimento e programmi di pulizia, si configurano come ideali per la cura della propria casa e di ogni superficie: grazie ai sensori a infrarossi, sono in grado di rilevare in totale autonomia, ostacoli e dislivelli, che impediscono ai robot di andare a urtare i propri mobili o cadere dalle rampe di scale.

Inoltre, con videocamera integrata e software intuitivi, riescono a crearsi una mappatura della stanza nella quale si trovano a operare, rendendo la procedura di pulizia facilissima e velocissima.

© 2017 Robot aspirapolvere